Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2021, 16:47   #2479
gradient
Mukkista in erba

ubicazione: cagliari
predefinito

A distanza di qualche settimana dalla prova della Pan oggi è toccato al kappa 1290 s . Sella regolata bassa , il tipo mi ha detto che era una rottura alzarla , manubrio piuttosto vicino (rispetto al supertenerè 1200) ,sensazione di essere un pò incastrati e di moto piccola. Partito in street , moto agile ,più del Pan , progressiva ed intuitiva , motore che sviluppa salendo di giri ,con un sound che non ti prende . Provata in comfort si sentiva la catena (almeno credo fosse lei) che sbatacchiava nelle buche stradali , in sport invece zero colpi ,bella sostenuta e precisa ,la mappatura che più mi è piaciuta . Belli e intuitivi i comandi ed il quadro. Nella guida impegnata come spostavo i piedi sbattevo col tallone dx contro la pedanina passeggero , sensazione di calore per me fastidiosa agli stinchi ( forse ci vuole il parastinco ) sia andando piano che viaggiando .
Rifiniture buone e serbatoio basso e ben camuffato , a differenza dell'890 che non brilla x eleganza ,e tanta tanta plastica ,il Pan invece col serbatoio in metallo mi gusta di più.
Purtroppo per me che sono un pò viziato e che uso la moto spesso per andare in spiaggia con abbigliamento appunto da spiaggia è inconcepibile dopo il bagno farmi la sauna ....questo cavolo di euro 5
gradient non è in linea   Rispondi quotando