Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2021, 16:09   #2
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Ma io il “navigatore” l’ho sempre usato innanzitutto con molta più semplicità, inserendo destinazioni o waypoint al volo, e poi anche come mezzo di consultazione di porzioni di mappa differenti da dove mi trovo in quel momento.
Ora queste possibilità mi sono precluse, perché per fare quello che prima faceva IL NAVIGATORE devo usare il cellulare che -per forza di cose!- è chiuso in un cassettino.
Anche io uso il navigatore in questa modalità.
Ma, almeno in parte, anche questo è utilizzabile così:
infatti i WP li puoi selezionare tranquillamente; ovvio che, in quanto tali, devono essere già salvati, per poterli poi selezionare.e questo lo puoi fare.
Quello che non puoi fare, sono d’accordo con te che è molto limitante, e quello di scegliere da TFT direttamente, una nuova destinazione non memorizzata.
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando