Andrea, hai visto i video che ho postato??
lascia perdere chi racconta senza far vedere in movimento..... nell ultimo che ho postato il tizio era sempre sui 4000 giri i retro non tremavano, ed era una sport....
Poi se vogliamo essere pignioli: 1) i 4 in linea han sempre vibrazioni, 2) bisogna anche avere guanti adeguati e non i tela estiva traforati come questo.. ti posso garantire che se ti metti dei guanti in pelle race senti 10 volte meno le vibrazioni.
Comunque, come ti dicevo io su 100 video fatti da tutte le nazioni, e ti ho messo anche di quello negli usa che andava forte, retrovisori non vibrano. E te lo dico io che sulla mia s1r 2017 lo faceva e come ti ho detto era risonanza dovuta a alcuni fissaggi che non erano stati serrati. Ma io avevo fatto un test ride su altra e li non faceva.
sono anche registrato su forum inglese e nessuno ad adesso ha queste vibrazioni.
Per questo ti dico, provala ma non aspettare , vedi quando chiudono , se di sabato sono sempre aperti e vai in altra concessionaria... se ero delle tue parti la provavo io e ti dicevo subito qual era il problema.
Per l euro 5, la strozzatura è dovuta 1 al rodaggio bloccato a 8000 giri e la potenza fino al tagliando dei 1000km non è di 121kw ma di 80kw(ovvio che sia strozzato), 2 solo la mappa Dyna pro ha le prime 3 marce a potenza piena. Una volta fatto tagliando dei 1000 e sbloccato i giri e potenza, vedrai che è meglio dell altra, dato che con tutto l euro5 ha gli stessi cavalli. Altra cosa se parli di sound bhe, devi avere l'akra, ma comunque gli scoppi li hai solo nella mappa Dyna pro!
sulla vecchia il rodaggio era 9000 giri bloccato ma con potenza piena
Ultima modifica di leomaxi; 29-06-2021 a 15:51
|