Ma sto schifo di sistema di navigazione , nemmeno una galleria sopporta ?
Giornata sui passi , navigando chiaramente a vista perché come sopra , decido di testare per l’ennesima volta sta ciofeca di navigazione durante gli ultimi 100 km . Da fiera di Primero a Levico passando per il passo del Brocon. Dopo aver sudato e fatto aspettare in miei compagni ( che mi sputtanavano a più non posso) per impostare tutto e cioè : crea percorso con un prognamma alternativo , esportato in bmw Connected , accendi la moto , apri la app , aspetta che ai connetta con la mucca , apri il cassettino , inserisci il cell, entra in navigazione scegli modalità mappa , finalmente partiamo …. 3 km e tutto ok, ma entrò nella galleria di 3550 m che porta al passo e una vocina mi dice che si è verificato un problema . Oltre ad interrompere la modalità mappa è saltata anche la navigazione e quella vocina mi ha scollegato pure gli interphoni con la moglie ( meglio così non ha sentito le mie blasfemie) . Ho dovuto fermarmi e rifarmi quasi tutto il procedimento daccapo . I compagni di viaggio sempre più fieri delle loro japponesi continuavano a sbellicarsi e poi finalmente mi sono fatto questi ultimi 80km dove ho notato che comunque la ricarica del cassettino in modalità wireless non funziona , pur avendo la luce verde accesa il cellulare si è scaricato durante il percorso oltre al fatto che era rovente . Insomma , sempre peggio .
|