Discussione: S 1000 r 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2021, 19:18   #221
leomaxi
Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

Ciao Andrea,

Sono appena tornato dal giro, 150km di tornanti , quindi 3-4-5 alcune volte... e quindi sui 4-5000 giri ci ero molto spesso e confermo quanto avevo detto e anche scritto da dueruote e altri, le vibrazioni sono impercettibili,retrovisori senza tremolii, molto meno della 2017 e 2020 che lo erano gia poco di loro, ma in quelle dopo un po il formicolio alcune volte arrivava.. Su questa no. solo sulle pedane sentivo lievemente delle vibrazioni sui 4-4.500 giri, ma devi veramente starci mettere la pulce..

Quindi io ti dico, non so se il Sabato lavori o meno, o durante la settimana, ma io continuo a dirti di provarne alcune che hanno, qui da me a como chiudono alle 19 e il sabato fanno orario continuato. L'unico modo è provarne un altra, da quello che dici sembrerebbe un problema della tua moto. Per questo ti diciamo di far controllare alla conce l equilibratura, o dato che è sul manubrio qualche bullone allentato. Per caso tu hai fatto arretrate il manubrio?

Per la concessionaria, dipende sempre appunto dalla concessionaria, molti sono stronzi.. per questo ti dicevamo di andare in un altra per provarla. Io proprio perche ho speso 16.300 mi prenderei anche 4 ore di permesso e andrei a provarle, perche nel momento che ti accorgi che non lo fanno sai dove puntare il dito.

Ah dimenticavo , non so se questa è la prima moto Bmw, ma dopo l' acquisto ti arriva una mail da Bmw italia per sapere come ti sei trovato con la concessionaria, se il servizio pre,post vendita e assistenza è stata soddisfacente, da 1 a 5(ottimo). Se metti fino a 4, Bmw puo anche togliere il mandato alla concessionaria... Quindi se vuoi hai la possibilita di farti valere su di loro.

Ultima modifica di leomaxi; 27-06-2021 a 19:26
leomaxi non è in linea   Rispondi quotando