Quartararo
Sono contento di essere qui, Asse è uno dei miei circuiti preferiti ed è molto diverso dal Sachsenring. Penso che possiamo fare molto bene qui, in Germania è stata dura ed alla fine il podio p stato un ottimo risultato.
Zarco
Sarebbe ottimo fare un bel risultato qui, prima della pausa estiva, la Ducati ha il potenziale per andare a podio su tutte le piste, in Germania mi è mancato qualcosa ma qui sarà diverso, spero di essere abbastanza veloce per giocarmela contro Fabio.
Miller
I miei ricordi sono ottimi, qui ho vinto la mia prima gara di MotoGP nel 2016, poi ho avuto alti e bassi ma penso di poter lottare per il podio. Spero di fare dei buoni punti prima della pausa ed in vista della seconda parte della stagione.
Oliveira
Siamo in un ottimo momento, siamo motivati come non mai e sarà interessante vedere cosa faremo ad Assen col nostro nuovo pacchetto. Domani sarà una giornata chiave per iniziare a definire il setting migliore per la gara
Marquez
Naturalmente quella di domenica scorsa è stata una delle mie vittorie più importanti, ci ha dato una motivazione extra e spero che potremo tornare al nostro vero livello quanto prima. Poi ci sarà un mese di pausa per proseguire nel mio processo di recupero. Non credo qui comunque potrò essere al livello del Sachsenring. Nella pausa estiva potrò riposare il braccio e la spalla, il giorno dopo averli sforzati il mio potenziale cala di molto, ma i medici mi hanno detto che questo è normale. Sono contento che torneremo a correre ad Austin, un'altra pista che amo molto.
Rossi
Assen è un posto fantastico e una pista che tutti i piloti amano, la pista con più storia.Il layout è sempre bellissimo anche se negli anni è stato modificato. Ora è ufficiale, il prossimo anno saremo con il nostro team in MotoGP, abbiamo lavorato molto su questo progetto, avremo le Ducati, moto italiane, il team avrà base a Tavullia e questa è una bella cosa. Non ho ancora deciso sul mio futuro, lo farò durante la pausa estiva, di certo vorrei avere risultati migliori perchè la stagione finora è stata al di sotto delle aspettative. Sarà comunque difficile che io corra per il mio stesso team.
Oliveira
Sono molto contento di aver ritrovato in MotoGP quello he era il mio capotecnico in Moto3.
Quartararo
Sono contento per la pausa estiva, non l'abbiamo mai fatta così lunga ma sarà utile per ritrovare forza mentale e motivazione.
Zarco
Certo anche io sento il bisogno della pausa, bisognerà comunque allenarsi perchè nella seconda parte della stagione ci saranno molte gare concentrate in poche settimane.
Miller
Potrò tornarmene a casa in Australia, alla fine un paio di settimane in più di stop possono fare solo bene.
Ultima modifica di Bladerunner72; 24-06-2021 a 19:13
|