Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2021, 17:56   #221
BobsHaero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2016
ubicazione: Legnano
Messaggi: 204
predefinito

Con le mutant mi son trovato ottimamente,
ho perso il posteriore un paio di volte ma in condizioni dove probabilmente qualunque gomma sarebbe andata via.
Buonissime gomme, ma dopo i 6000 hanno iniziato un declino di prestazioni (o meglio, ne ho parlato qualche pagina fa, un declino di feeling) che, a 7500, me le ha date per spacciate.

non credo sia il caldo, ho fatto giretti anche in serate non così calde e comunque la mancanza la sentivo.

Le TKC non le ho mai provate. da quanto leggo tengono bene in ogni condizione e hanno una buona resa chilometrica. sul galleggiamento a alte velocità (unico difetto riportato che ho letto), sinceramente non è qualcosa che mi spaventa. di autostrada ne faccio quanto serve, ma quasi mai a elevate velocità. quelle due volte all'anno, me ne farò una ragione di un limite simile. leggevo che comunque era sensibile solo a velocità oltre codice..

in conclusione:
ricomprerei le mutant?
prima ne provo altre. ma sono un ottimo benchmark. probabilmente si, se non ci fossero tante altre di cui parlate molto bene.
In generale voglio che siano incollate su bagnato, mi ci trovo spesso in situazioni umide, quindi probabilmente le uniche che escluderei son le RA3. le tourance next 2 probabilmente saranno il prossimo set. metzler mi è sempre piaciuta, come continental. dunlop è una ottima scoperta.
arrivo da una R1200R, quindi ho esperienza solo di puramente stradali,
con le trail ho fatto troppi pochi km (e solo 2 treni, ana-che-merd e mutand) per aver qualcosa più da dire.
__________________
R1250GS '19, Vespa ET3 '81, R1200RT '15.
Ex R1200R '06, R1200RT '05
No Friction, No Flight.
BobsHaero non è in linea