Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2021, 08:11   #6
djraf
Pivello Mukkista

L'avatar di djraf

ubicazione: monza
predefinito

Sono passato dalla 1200rt del 2010 a questa 2021 da un mese. Superate le perplessità iniziali su sibili rumori e vibrazioni che, come mi era stato detto, sono spariti col passare dei km , mi ritrovo ora con una moto spettacolare,comoda reattiva e veloce della quale sono più che soddisfatto. Ho capito che qui si parla solo di malumori e mal di pancia, ma accanirsi sulle dimensioni del cassettino di ricarica wireless o sul sistema di navigazione, arrivando ,per queste ragioni,addirittura pentirsi dell'acquisto mi sembra un tantino esagerato, è come avere Belen nel letto e lamentarsi perchè ha le tette finte. Dopo il tagliando dei 1000 il sistema di navigazione funziona bene e se ricevo telefonate non devo più fermarmi a rimettere in primo piano la app bmw. Le altre moto hanno ancora (quando ce l'hanno) la navigazione a istogrammi.....con il dovuto rispetto...ma di cosa vi lamentate? Io intanto per 12 euro ho avvitato sul manubrio il cilindro di sostegno per il porta cellulare : nel caso la temperatura del cell fosse prossima al punto di fusione,lo tirerò fuori dal cassetto e lo metterò li, dove con waze andrò ovunque, nel caso non dovesse funzionare la app bmw.
djraf non è in linea   Rispondi quotando