Quote:
Originariamente inviata da GTO
Bene, bella prova
GIGID mi piacerebbe leggere le tue sensazioni dopo una giornata intera e dopo essere risalito sulla tua
Comunque da quel che scrivi sei contentissimo della tua attuale moto e sembra che sia tagliata con precisione per te

|
Non sono uno smanettone e non chiudo proprio per niente le gomme anche se apprezzo i cavalli soprattutto quelli ai bassi e medi [emoji4]
Infatti mi hanno entusiasmato i medi del Ktm, fantastici.
Uso la moto da “tranquillo”, da solo e con mia figlia con tris (una settimana all’anno … giretti di 1500 km), raramente qualche we al mare con mia moglie.
Da solo, qualche ulteriore giretto da 3/4 giorni (700/1300 km).
Il resto sempre da solo con giri in giornata/mezza giornata raramente da meno di 150 km.
Niente città, niente commuting.
Le vario sono le uniche borse che “variano”, e che uso sempre strette (maggior sicurezza) salvo poi avere lo spazio per eventuali acquisti imprevisti o rimessare casco e giacche.
Il telelever ti fa guidare la moto allo stesso modo da solo o in due con il tris
Il cardano non ha bisogno di nulla (non ho più tempo da dedicare alla manutenzione e non ho neanche più voglia di ingrassare la catena o rischiare di sporcarmi con il grasso mentre vado)
Consuma niente in statale (anche se questo è l’ultimo dei problemi).
È per ora quella più “facile” e versatile che abbia guidato
Guidare la Ktm per un giorno nel misto probabilmente mi avrebbe fatto apprezzare ancora di più motore e telaio, ma temo che la guida sarebbe comunque stata decisamente più “impegnativa” e anche rischiosa.
Quote:
Originariamente inviata da Tabione
20k con tutto quello che hai citato non è male (il radar sulla S è di serie)
|
forse mi ha detto che c’erano poi 300 euro tipo messa in strada ma ora non ricordo bene.
Comunque mi ha detto 10 sulla moto e niente su accessori, solo il montaggio gratuito del tech pack … i calcoli sono presto fatti.
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Mi associo ai complimenti e aggiungo che aspetto sempre la prova della V4 (nel 3ad dedicato).
Magari senza il finale (che è ormai conosciuto) [emoji2960][emoji1][emoji2321]
|
Forse, sotto sotto, ho il timore che poi mi possa pure piacere[emoji23][emoji23][emoji23]
Perché probabilmente avrà un telaio almeno come la Ktm e un motore che vibra molto meno ed è più gestibile.
Ma con gli attuali problemi che ben conosciamo, non mi pare proprio il caso di avventurarcisi ora.
Provando la Ktm (la 1290) mi sono anche reso conto che le forcelle stanno facendo passi da gigante, anche se sarebbe stato bello provare la Ktm in due con tris
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk