ale67, peccato che tu non sia soddisfatto, la capacità di carico della RT a me sembra soddisfacente, capisco la questione navigatore anche se per me, il vecchio sistema era comunque inadeguato.
Sputnik, non so quanto veramente incidano le royalties ma come dicevo, non credo che la questione sia tutta li.
Ad esempio, una volta implementato un sistema che ti consente di dire "SIRI, apri radio dimensione suono" oppure "Riproduci la playlist Coldplay con Spotify" senza neppure staccare le mani dallo sterzo, a chi gliela vendi una Radio da gestire da fermi con il manopolone?
Nello specifico c'è da chiedersi quanto guadagna BMW sul modulo Radio, ma a questo mi sono risposto quando a 16€ ho acquistato lo stesso identico sensore pressione pneumatici che BMW ha in listino a 205.
Questo vale sui caschi, gli interfono, l'abbigliamento ecc.
Comunque sia, capisco le politiche legate al Business e va pure bene ma in realtà, la cosa che veramente mi urta il sistema nervoso è che gli acquirenti BMW vengano trattati come degli imbecilli che non hanno mai avuto in mano un cellulare o un iPad ecc..
Insomma, in qualche modo mi sento insultato.
BMW R 850 R SE
|