Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
… mi pare che ci sia ampio margine per collocare un dispositivo sopra il display.
…e tra l'altro, il risultato estetico non mi è parso per nulla sgradevole.
Trovo anche che il navigatore collocato più in alto sia più leggibile.
|
Spazio ce n’è in abbondanza, e la zona dietro il TFT è piatta e può essere una buona base di appoggio per il supporto di un navigatore.
Io molto probabilmente mi orienterò sul TomTom Discover, che ha il supporto che fornisce alimentazione, in modo da dover staccare solo il navigatore senza ogni volta dover collegare/scollegare l’alimentazione
Questo:
Ho fatto una prova con un altro navigatore da 6” appoggiato sopra il TFT (non avevo il supporto adatto da provare) e non sta niente male, e come ha detto Ipotenus è anche in una posizione più favorevole.
I problemi da risolvere sono due:
- fissare il supporto in modo sicuro e all’altezza giusta perché il navigatore sia nella posizione giusta.
- alimentare il supporto nella maniera più “pulita” possibile senza fili a vista
Mi sembra impossibile essere qui a ragionare su una soluzione di questo tipo e quasi “posticcia” dopo aver comprato quella che reputo la regina delle granturismo… eppure è così ! [emoji2359]
Grazie BMW … hai fatto proprio un bel lavoro!! [emoji106][emoji106][emoji2959]
Tapatalk