Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2021, 13:15   #11
Sputnik1969
Mukkista in erba

L'avatar di Sputnik1969

ubicazione: Marcon
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Sputnik, con le Z8 come ti sei trovato per ciò che riguarda il chilometraggio?
Sulla RS ne ho montate 4 treni. Mai fatto meno di 12-13.000 km. Col primo addirittura 15.000.

Erano molto criticate molto in quanto considerate "di legno". Forse sono io che non guido allo stesso livello, però ricordo di aver guidato due giorni sotto il diluvio per andare in Normandia, e non ho mai sentito una perdita di aderenza. Ovviamente non era autostrada (da Torino a Lione via Monginevro) e non andavo a passo di fanfara ...
E' stata l'unica gomma con cui sono arrivato a grattare le pedane. Non capisco davvero l'avversione che molti avevano, io devo dare un giudizio del tutto positivo.
Le cambiai, per il gusto di provare altro, con le Angel GT2. Certamente davano subito un maggiore senso di agilità e sicurezza, ma è durato molto poco, diciamo 3000 km ad essere magnanimi. Stessa cosa si sta ripetendo con le 01SE, solo che con queste l'inizio di decadimento l'ho avvertito intorno a 5.000 km. Peccato, perché all'inizio pensavo di aver trovato il graal, avendole anche pagate relativamente poco (260 montaggio incluso).

Quasi quasi provo le Z8 anche sulla RT
Sputnik1969 non è in linea   Rispondi quotando