Ciao a tutti ,ho un SamsungA7 che ,se alimentato col cavetto ,diventa troppo lungo e non fa chiudere lo sportello, ma non facendo motocross, mi dico che viagguare col lo sportello aperto non è certo un problema ,;dovesse piovere stacco lo spinotto e 3 ore di autonomia le ho tutte. Di sicuro non compro un cell da 4 pollici o uno a ricarica wìreless solo per tenere lo sportellino chiuso. Ieri dopo ore a 35-36 gradi ha retto tutto, telefono e navigazione, non ho avuto problemi. La ventola che raffredda il cassettino però va avanti a girare per parecchio tempo dopo aver spento la moto. I problemi li ho con gli interfoni. Si chiamano entrambi allo stesso modo e non capisco quale dei due stia collegando al pilota o al passeggero.risultato: le telefonate per me sono finite nel casco della zavorrina

nulla da nascondere , ma mi girano le palle. Non sapete se ci sia un modo di rinominare i due sinģoli interfoni? (Cellular line Link).
Fatto il tagliando dei 1000 il meccanico mi ha detto che di olio questa non ne mangia e che difficilmente ci sarà bisogno di fare un rabbocco, anche dopo 5.000km. Ho finito di girare con il mezzo litro d'olio nel bauletto?