Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2021, 12:24   #30
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aresmecc Visualizza il messaggio
In via san bernardino la famosa bottega....???
esattamente.

Quote:
Originariamente inviata da Peterpan.RM Visualizza il messaggio
per evitare il doppione, non si può usare la chiave di plastica che danno direttamente in bmw? almeno e me hanno dato quella cicciotella con batteria e chiave che entra ed esce tipo coltellino + un doppione che ha sempre la funzione da trasponder ma di plastica. oppure anche in questo caso risulta troppo delicata? lo domando perchè non l'ho mai usata.
certo, ma rischi di romperla prima che finisca il viaggio

Quote:
Originariamente inviata da Leonardo 1965 Visualizza il messaggio
Ma non è che niente niente state un po esagerando? Non ci riduciamo a dei "Furio" che complica la vita a se stesso e agli altri per eccessive precauzioni. Da 4 anni apro e chiudo sella, navigatore, no valigie per fortuna e la chiave è li, integra e in piena salute. Unica precauzione, cambio batteria 2 anni fa prima che si scaricasse.
Buona giornata

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Non sto esagerando, due anni fa l'ho provato sulla mia pelle. Partenza per viaggio, piena estate, incontro alle 8 in un'aria di servizio di Bologna, mi chiama il mio amico partito da Padova dicendomi che era nell'area di servizio senza la chiave, lasciata in garage o persa per strada. Immaginatevi di lasciare le mogli a bologna e partire con la mia moto fino a padova a prendere la chiave di scorta. Senza contare l'intero viaggio con la chiave da appoggiare sotto sella per avviarla e le 250 euro di costo per la duplicazione della chiave.
Da allora tiene la chiave legata al collo e non la toglie neanche sotto tortura. Io la mia la tengo in un taschino al sicuro e voglio usarne un'altra che, anche se dovessi perderla, non rischio la vacanza.

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
evidentemente non è mai successo, a quelli che lo apprezzano, di arrivare al distributore e non poter far benzina perchè il tappo non si apre.
A me basterebbe già quello per gettare la moto giù da una ripa.

.
A me è successo ieri, in rientro da un viaggio. Fortuna che avevo con me le chiavi torx. Domani corro dal concessionario