Quote:
Originariamente inviata da aresmecc
In via san bernardino la famosa bottega....???
|
esattamente.
Quote:
Originariamente inviata da Peterpan.RM
per evitare il doppione, non si può usare la chiave di plastica che danno direttamente in bmw? almeno e me hanno dato quella cicciotella con batteria e chiave che entra ed esce tipo coltellino + un doppione che ha sempre la funzione da trasponder ma di plastica. oppure anche in questo caso risulta troppo delicata? lo domando perchè non l'ho mai usata.
|
certo, ma rischi di romperla prima che finisca il viaggio
Quote:
Originariamente inviata da Leonardo 1965
Ma non è che niente niente state un po esagerando? Non ci riduciamo a dei "Furio" che complica la vita a se stesso e agli altri per eccessive precauzioni. Da 4 anni apro e chiudo sella, navigatore, no valigie per fortuna e la chiave è li, integra e in piena salute. Unica precauzione, cambio batteria 2 anni fa prima che si scaricasse.
Buona giornata
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
|
Non sto esagerando, due anni fa l'ho provato sulla mia pelle. Partenza per viaggio, piena estate, incontro alle 8 in un'aria di servizio di Bologna, mi chiama il mio amico partito da Padova dicendomi che era nell'area di servizio senza la chiave, lasciata in garage o persa per strada. Immaginatevi di lasciare le mogli a bologna e partire con la mia moto fino a padova a prendere la chiave di scorta. Senza contare l'intero viaggio con la chiave da appoggiare sotto sella per avviarla e le 250 euro di costo per la duplicazione della chiave.
Da allora tiene la chiave legata al collo e non la toglie neanche sotto tortura. Io la mia la tengo in un taschino al sicuro e voglio usarne un'altra che, anche se dovessi perderla, non rischio la vacanza.
Quote:
Originariamente inviata da cit
evidentemente non è mai successo, a quelli che lo apprezzano, di arrivare al distributore e non poter far benzina perchè il tappo non si apre.
A me basterebbe già quello per gettare la moto giù da una ripa.
.
|
A me è successo ieri, in rientro da un viaggio. Fortuna che avevo con me le chiavi torx. Domani corro dal concessionario