Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2021, 09:06   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Che l’ADV abbia una capacità di carico potenzialmente superiore è accertato da tempo, se in coppia la sfruttavi tutta è ovvio che con l’RT tu e la tua zainetta dobbiate fare qualche rinuncia... la mia ad esempio porta solo un paio di “tacco 12” invece dei 5 che porterebbe normalmente!! [emoji23]

Il discorso navigazione è inutile sfiorarlo... perché lo schermo non è Touch! [emoji2359]

Sono in viaggio in Toscana da venerdì con amici, e sono l’unico col navigatore... dopo un po’ di bestemmie il 1º giorno (mi chiedeva conferma della connessione Wi-Fi) ho capito qualcosa di più e sto modificando le mie abitudini preparando prima il percorso dal cellulare, ma rimango dell’idea che questo sistema sia più limitato e meno flessibile del navigatore tradizionale.
La mancanza principale è proprio l’impossibilità di consultare e interagire con la mappa al volo, come ero abituato; le abitudini si possono cambiare, è vero, ma si è persa per strada un po’ di funzionalità... peccato, potevano fare un lavoro migliore.

Tapatalk