Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2021, 13:28   #3
Terranova67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Terranova67
 
Registrato dal: 03 Aug 2015
ubicazione: Nerviano
Messaggi: 55
predefinito

Perfetto grazie ancora per questo ulteriore feedback. Mi serviva proprio un "test on the road", la considerazione "mettilo è meglio" senza aggiungere altro (pur ringraziando per la risposta), non era molto chiarificatoria.
Mi hai anche dato un limite (150km/h piu' o meno) che è proprio la velocità alla quale punterei per ottenere (installando un cupolino maggiorato) diminuzione di vortici e maggior protezione/confort. Grazie per il suggerimento di non regolarlo mentre si viaggia, come invece mi capita di fare con l'originale.
E' vero, l'ADV lo monta di serie, magari ha qualche aggancio diverso o curvatura diversa che lo stabilizza, non credo che tutte le ADV convivano con il rumoraccio ogni volta che prendono buche.
Direi che vi ho tediato abbastanza con questa piccola esigenza ma per me molto importante. Grazie ancora, farò tesoro dei vostri consigli prima dell'acquisto definitivo. Ciao
__________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.

Ultima modifica di Terranova67; 11-06-2021 a 13:31 Motivo: errore di typing
Terranova67 non è in linea   Rispondi quotando