Nessuno ha una risposta . Io posso solo dirti che questo sistema di navigazione e’ la cosa più oscena , macchinosa, fastidiosa , imprecisa, costosa, inaffidabile e senza senso che si potesse installare su un mezzo . Ho già avuto modo di esternare le mie perplessità in materia su vari post sul forum ma questo week end ne ho avuto conferma di quanto schifo fa questo sistema . Mi sono sparato 1200km di passi nel triveneto , ho testato tutto il sistema e si è rilevato “ come sopra” . Senza ripetere tutto ciò che ho già scritto in altri post ho notato un’altra ca***ta , se imposti nell’itinerario : curve al massimo , questo idiota ti fa addirittura entrare nei distributori di carburante e nei parcheggi condominiali . Ma si può ??? Inoltre , anche se , come mi e’ stato consigliato da altri utenti, inserisci più wp possibili , il calcolo è sempre approssimativo e mai come lo vorresti tu . Io devo avere la possibilità ( sopratutto su una maxitouring come la rt) ,di poter preparare un itinerario di migliaia di km senza incertezze o sbattimenti di batterie scariche e di pregare che nessuno mi telefoni altrimenti mi perdo nel nulla . Mi meraviglio di “ colleghi” che se non osannano il sistema , almeno lo sopportano . Ma come fate!!! E sopratutto non c’è nemmeno uno spazio o un sistema per apporre un supporto per il navigator , che per quanto l’abbia odiato i tutti questi anni , ora lo vorrei con tutto il cuore davanti a me mentre guido . 2500 km fatti in un mese che ho l’rt e tra questa porcheria di sistema di navigazione e bauletti degni di un picnic domenicale , fischi vari dai fari , autoradio inutile oltre i 90 orari , ciò che mi non fa venire voglia di cambiarla e l’estrema facilità di domarla sopratutto su curve e tornanti . Scusate lo sfogo ma le palle girano quando spendi parecchio e ti ritrovi con poco.
|