Siamo diversi come motociclisti, ma diversi tanto nelle scelte del piacere che ci donano le moto ed anche nella scelta del contesto in cui si esplica questo piacere.
Io vivo a Roma e amo girare in moto per la mia città.
Castel Sant'Angelo, il Cupolone, l'Isola Tiberina si snodano a volte dolcemente a volte caoticamente intorno a me, ed è bellissimo fermarmi proprio sul lungotevere, all'altezza dell'Isola Tiberina, a gustare una grattachecca
Sopporto persino gli scooteristi che sobbalzano sui sampietrini cercando di darsi un contegno senza pensare alla povera cervicale che via via gli si sgretola, i monopattini elettrici che sfrecciano contromano e i ciclisti che sudano vestiti da Giro d'Italia.
Certo anch'io cerco una moto con sospensioni decenti (presenti perlopiù solo sulle top di gamma) , che filtrino meglio....la situazione, ma fino ad oggi ne ho sempre trovata una "quasi" all'altezza (sono a quota 27, se non sbaglio)
Altra cosa è viaggiare nei dintorni o lontano dalla propria residenza, ma mai e poi mai rinuncerei a piacere di girare in moto per Roma