Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2021, 21:01   #99
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Siamo diversi come motociclisti, ma diversi tanto nelle scelte del piacere che ci donano le moto ed anche nella scelta del contesto in cui si esplica questo piacere.

Io vivo a Roma e amo girare in moto per la mia città.
Castel Sant'Angelo, il Cupolone, l'Isola Tiberina si snodano a volte dolcemente a volte caoticamente intorno a me, ed è bellissimo fermarmi proprio sul lungotevere, all'altezza dell'Isola Tiberina, a gustare una grattachecca

Sopporto persino gli scooteristi che sobbalzano sui sampietrini cercando di darsi un contegno senza pensare alla povera cervicale che via via gli si sgretola, i monopattini elettrici che sfrecciano contromano e i ciclisti che sudano vestiti da Giro d'Italia.

Certo anch'io cerco una moto con sospensioni decenti (presenti perlopiù solo sulle top di gamma) , che filtrino meglio....la situazione, ma fino ad oggi ne ho sempre trovata una "quasi" all'altezza (sono a quota 27, se non sbaglio)

Altra cosa è viaggiare nei dintorni o lontano dalla propria residenza, ma mai e poi mai rinuncerei a piacere di girare in moto per Roma