Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2021, 19:47   #2716
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max 68 Visualizza il messaggio
Decidendo di avere 3 moto le sceglierei di categorie diverse , comunque se il gs si usa raramente oltre i 6000 giri penso il ktm non serva, diversamente se si cerca più motore dai 6000 giri in su

In effetti probabilmente mi metterei in garage GS, MT10 per i giretti in giornata senza autostrada e un’endurina piccola da tenere in montagna [emoji23]
Certo che anche la R1250R nel misto è divertente

Per non superare i 6000 giri è incredibile come non ci avessi mai fatto caso … prima di collegare l’app.
Negli ultimi 4 giri tranne nel primo mai superati.
E oggi San Bernardino, Melogno e altri passi.

Nella zona di cortemilia siamo stati ripetutamente superati da frotte di intutati che gareggiavano tra loro e si superavano vicendevolmente anche mentre sopraggiungevano veicoli in senso contrario … mah …

L’unico che ci ha invaso un terzo di corsia è stata invece una GW con zavorrina in uscita da una curva neanche stretta, ma si vedeva che il pilota era in evidente difficoltà.
Perché poi si comprino questi transatlantici pensando che siano degli scooter … mah …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk