Discussione: Morte sul Bracco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2021, 11:48   #489
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Si esattamente un secchio di vernice non costa nulla, dalle mie parti ci sono strade talmente malridotte che mettono il cartello per moto e bici del limite di 10Km/h, si avete letto bene 10Km/h. C'e' l'inizio e c'e' una fine e nel mezzo un asfalto da criminali. Questo tutela gli enti comunali/provinciali. Esula dall'argomento scusatemi.

Tornando in tema, penso anche io come aspes, un filmato di 6' fatto in tot anni percentualmente parlando non ha nessun valore, e poi se si analizza al dettaglio sono ancora meno le note stonate pericolose, rispetto quelle presentate. Non parlo di infrazione, parlo di situazione pericolosa. Sappiamo benissimo che la percezione della guida tra auto e moto cambia moltissimo, l'interpretazione del tratto di strada fatto sui due mezzi e' completamente diversa, vuoi per i cavalli, vuoi per l'agilita' del mezzo, io non mi sento di demonizzare tutte le situazioni viste nel video.

Pero' rimango sempre della stessa convinzione, colpa o non colpa e' sempre una vita persa e molte situazioni potrebbero essere evitate se ci fosse una condotta di guida prudente da parte nostra. Ovviamente generalizzo, non e' per Efrem ma io di fiori ne vedo troppi.