Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2021, 23:32   #233
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.482
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Fatti 900 km con le ROAD 5 GT di 1º equipaggiamento… vi dico la mia.


Tapatalk
Ecco …. mi intrufolo qui dentro anche se ho il GS.
Direi che le GT siano abbastanza simili alle R5trail che ho io sul GS e mi ritrovo molto in buona parte di ciò che dici (a parte i 46 gradi [emoji23]), soprattutto nell’agilità e nella sensazione in appoggio.
La misura è diversa e a guardare le foto mi pare che il fianco si chiuda persino un pelo meno “velocemente” che sulla misura del GS.

Penso che ora che hai provato questa gomma comunque simile avrai ancora più chiaro di prima ciò che intendo quando dico che per me che non sono un piegone è persin troppo agile e in appoggio mi manca un pelo di confidenza [emoji6]
Vedremo le RA3 che penso proprio di montare o subito prima o subito dopo agosto.

Temo che anche le tue scalineranno presto un po’ all’anteriore (e al post ma si sente meno) e che la ruvidità agli angoli medi sul manubrio aumenterà fino a farti sentire i “rialzi” dei tasselli (se così si possono chiamare anche su questa gomma) mentre scendi in piega, ma tutto questo senza compromettere assolutamente la tenuta anche perché l’ultimo pezzo che usi ai tuoi angoli di piega di fatto è slick.
Ma non mi hanno mai tradito e sono delle gran gomme, questa volta plauso alla Michelin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando