ciao Federico. ti dico la mia.
Io sono dell'idea che se la moto ti piace ed è ben tenuta non mi farei tanti problemi sul chilometraggio. mi spiego, 53k km penso che sia ancora accettabile, inoltre, considera anche un'altra cosa...a volte ci sono delle moto con 10k km che sono dei bidoni per come sono stati utilizzati, tenute malissimo...poi, dall'altra parte, puoi trovare mezzi con un numero di km maggiore ma tenute molto meglio. Ovviamente queste sono cose che non potrai mai sapere a meno che non conosci il proprietario.
Io ad esempio ho venduto la macchina con 100k km ma, chi l'ha comprata ha fatto un affare...custodisco con molta attenzione le mie cose (a volte fin troppo esagerato). conosco un ragazzo che fa girare sovente le sue auto, ma perché le usa come un cane, le accende e inizia ad andare come un pazzo, si ferma e la spegne subito. solo per farti capire dopo 6k km ha dovuto cambiare la frizione per come la maltratta. eppure lui le auto le vende con 20k km...se gli dai una lavata e una lucidata tra la sua e la mia avresti preso la sua.....eppure avresti comprato un bidone
scusa se mi sono dilungato, ma era solo per dire che, sovente, i km non sono indicatori di molto.
PS. io ho una 1250, non conosco il valore di una adv 1200, quindi non so se il prezzo sia giusto, per questo ti sapranno dire utenti più ferrati di me.
buona scelta
|