Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2021, 15:01   #2661
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Mi raccontano diverse persone che lavorano in Biemmevu’ che sono rimasti molto inorgogliti dal fatto che Ducati abbia voluto cercare di “copiare” il più possibile le caratteristiche ergonomiche e di guida del GS che e’ stato il loro primo riferimento fin dall’inizio del progetto insieme a Ktm però in secondo piano (ricordate le famose slide del marketing?)
E che ogni volta che si parla delle sue qualità in concessionaria ... il riferimento sia quasi sempre il GS.
Mi facevano anche notare che per competere hanno dovuto addirittura aggiungere 2 cilindri e che nonostante questo, nel range di utilizzo del GS del cliente medio, il GS va ancora almeno quanto se non di più del V4.
Studi effettuati analizzando i dati delle centraline delle moto.

Ed erano altrettanto orgogliosi che nelle comparative il GS riuscisse ancora a vincerle o arrivare subito dietro, con un progetto (la LC) vecchio ormai di dieci anni.

Detto questo non metteranno mai nel mirino la V4, anzi anche per loro il riferimento da battere sarà l’attuale GS.

Poi comunque sono due moto diverse e con un target almeno un po’ diverso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk