Quote:
Originariamente inviata da bmwinowhite
Raga visto che ogni tanto.e scimmie partono...qualcuno ha fatto passaggio da s1000rr a Xr ?
Mi Sapete Dire come vi siete trovati ?
|
CIAO!
allora sono contento di non avere solo io le scimmie.....
io sono arrivato ad una conclusione, ma faccio una premessa:
1)Sono alto 1.86 quindi un pò altino per le supersportive ed ho 45 anni con qualche problema di schiema causa incidente
2) quando vedo una stradale mi batte il cuore, quando vedo le altre moto...no
3) ogni tanto mi piace tornare in pista per sgranchirmi
Quindi sono passato da R1 2002-R1 2008-GS 2010-S1000RR 2015-Tracer900 2017-S1000XR 2021................... ogni tanto la scimmia torna.......... ma la moto ormai la uso per lavoro e ogni tanto per andare in pista quindi la XR per me è l'ottimo compromesso. Ci porto anche la figlia che è più pazza di me (e sulla RR non sarebbe in sicurezza) quindi mi sento di consigliarti il passaggio solo con le premesse che ho fatto.
Se i compromessi che ti ho detto non ci sono, segui il cuore...a volte è meglio assecondare la scimmia e provare a cambiare, così capisce se effettivamente era una necessità di cambiare o se in quel momento avevi quel bisogno.
Se fai solo strada e non hai necessità di andare in pista valuta anche il GS, per me in strada non ha eguali...le manca solo un motore 4cilindri con qualche cavolo in più. Buona domenica