Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2021, 09:18   #586
ale67
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

Io invece il fischio , purtroppo, lo sento !! Ho fatto il tagliando ieri e mi dicono che l’aerodinamica , il casco , i moscerini , la siccità , le cavallette Ecc. , cioè un modo elegante per dirmi che sono un rompiballe. Ho provato a cambiare posizione del parabrezza ma il sibilo e’ continuo fino a 80/90kmh . Poi probabilmente c’è ancora ma non si percepisce perché coperto.
Concordo sulle perplessità del tft/navigatore . Avevo l’intenzione di usare un telefonino muletto , ma mi è molto utile la gestione della rubrica e sapere chi mi chiama e’ importante e quindi ho abbandonato il discorso . Inoltre , una mia fissazione e’ quella di tenermi sempre addosso il mio cellulare . Una caduta in solitaria ci sta e se la moto non è raggiungibile potrei passare anche la notte con i cinghiali . Quindi devo constatare che questo sistema è una grave lacuna , fatto senza pensare , insomma una cagata.
Durante il tagliando dei 1000 mi è stato fatto l’aggiornamento del tft e ho notato una velocità maggiore di connessione con il telefono e la possibilità di avere qualsiasi informazione compresa la mappa in pieno schermo . Devo dire che la mappa in versione XL e’ molto utile perché ti fai un idea della zona limitrofa e dove effettivamente sei utilizzando anche lo zoom del rotellone .
Quello che mi fa incazzare e’ che questi hanno le capacità per creare delle figate uniche e poi si perdono in puttanate , come il discorso del top case dove non riesco a mettere dentro due caschi 😡.
ale67 non è in linea   Rispondi quotando