Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2021, 17:14   #556
ale67
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

Mark60 lecito il tuo commento sulla radio , come dicevo è una questione personale e lungi da me criticare chi la usa ma, perdonami, il costo è eccessivo e se bmw avesse optato per sistemi di sicurezza come il radar posteriore non avrei criticato la scelta della radio. Anche gli specchietti rientrano nel personalismo e ribadisco che quelli sul manubrio seppur brutti da vedere su una rt , e che non montero' mai, possono dare una visuale migliore sopratutto quando si è fermi e per vedere cosa succede dietro basta spostare il manubrio, comunque quelli originali ,sempre secondo me, sono piccoli, troppo bassi e mi ritrovo sempre un pezzo di manopola rispecchiato.
Altro discorso è lo spazio nel top case: io ho 2 caschi xlite1004 taglie XL e M , ebbene per riuscire a chiudere il bauletto (e anche con un po di fatica) devo togliere tutti e due gli interfono e se volessi smontare il top case per qualsiasi motivo dovrei alzare la sella passeggero svitando quelle due viti e staccare il cablaggio che resterebbe a penzoloni tipo coda di scimmia attaccato al baule.... una cioffeca insomma. Sarebbe bastato non inserire i due o almeno un pistoncino per l'apertura e lasciare la luce di cortesia al bel sistema di luce di benvenuto che dura circa un minuto.
Chiaramente sono tutti pareri personali più o meno condivisibili e , se l'ho acquistata e NON a buon prezzo, vorrà pur dire che non la disprezzo , non vi pare? Anzi !!!! la considero una gran moto e più la guido e più mi fa dimenticare quelle cacatine di mosca che possono essere interpretate come disprezzo . Va bene tamarro ma non Tafazzi.
ale67 non è in linea   Rispondi quotando