Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2021, 01:38   #547
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Perdonami...anche se non sono ancora caduto nella ragnatela del my 2021...mi sento di fare qualche considerazione sui tuoi disprezzi....
Io ho una 2018 sport (cupolino basso...pių basso della nuova) con radio. Ho il bauletto (identico) e anche gli specchietti sono uguali.
Bmw non ha mai venduto la radio come impianto hi-fi, ę piacevole da usare in molte situazioni, anche banalmente per sentire un notiziario, ed č tamarra solo se vuoi esserlo (il volume č facile da regolare) Nella mia 2018 non si sente cosė male, te lo dico da appassionato, se provi a sentirla da fermo e fai una regolazione sensata puoi verificare. Inoltre chi ha provato la nuova dice che nella 2021 č ancora migliorato l’audio...per cui credo ci siano molte cose che si sentono peggio,
Riguardo gli specchietti....quando ti abitui e poi sali su una moto con specchietti a manubrio...ti sembra di tornare indietro di 10 anni! Vibrazioni...regolazione che basta dargli un colpetto e si sposta...girano col manubrio....io non tornerei pių indietro!
Il bauletto beh...non mi pare proprio piccolo...due modulari comodi pių alcune cosette infilate ai lati e in mezzo! Poi...non so tu...io spesso torno al buio dai miei giri e la luce di cortesia mi č molto comoda...se mi ha tolto lo spazio di un pacchetto di sigarette non mi dispiace, tanto ho smesso di fumare!
Idem i pistoncini idraulici...comodo sganciare e trovartelo aperto senza dover arrivare a 90š di apertura...e chiuderlo con un click insieme alle borse con la centralizzata.....
Forse per un cliente Ducati Panigale saranno tutte cazzate inutili....ma per chi compra una RT disprezzarle..mah...mi sembra un po’ il cercare la critica ad ogni costo...

Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti ed i suoi parametri eh....sono solo considerazioni..mica voglio convincerti di nulla....

Ultima modifica di Mark60; 27-05-2021 a 01:42
Mark60 non č in linea   Rispondi quotando