Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2021, 10:02   #462
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Acdc80 Visualizza il messaggio
Cosa succede se la rata dell'abbonamento non va a buon fine il giorno prima (o il giorno stesso) che parti per le ferie? Non lo so......
k
Te lo dico io.
Te la bloccano.
Nonostante avessi la centralina comprata, il rinnovo automatico con carta di credito, un Sabato la centralina era ferma. Toh... coincideva con il giorno dell'acquisto, ma guarda che strano. Li chiamo e mi dicono di fare l'aggiornamento. Lo faccio, ma la centralina non parte. In realtà, la carta di credito era stata clonata 9 mesi prima, e la avevo cambiata. Ma nessun avvertimento. Nessuno.
Faccio il mio giro senza Airbag, ed il giorno dopo funzionava.
Il tutto è stato seccante, perchè se consci il sistema di funzionamento dell'Ixon, accorgersi non è così banale.
Se lo metti in garage, infatti c'è una luce rossa accessa che non vede il GPS, e DOPO lo hai sulla schiena e non lo vedi più dando per scontato che vada. Per cui partire con la luce rossa è normale per me. Il problema che ce ne possono essere tre di rosse (una batteria, una GPS, una centralina) e non è sempre banale guardare quale è rossa.

Ultima modifica di Kinobi; 25-05-2021 a 10:06
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando