Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2021, 08:13   #6
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Dopo che ho evidenziato le “magagne” (per me) mi sembra doveroso evidenziare le note positive, ossia riprendere il percorso predisposto in qualsiasi posizione geografica che ci trova, nella pianificazione percorsi semplicemente cliccando “vai al punto più vicino” o qualcosa del genere (poi controllo)

Ed Domenica direzione Iseo-Gardone V.Trompia e poi saremmo dovuti salire per la Val Palot e scendere a Pisogne, complice un temporale e non avendo voglia di prendere acqua ed indossare la tuta anti acqua, abbiamo fatto dietro front siamo ritornati sino ad incrociare la PS510 che percorre il lato Est del lago di Iseo, arrivati a qualche km da Pisogne ho fatto ripartire il percorso con il comando di cui sopra, senza preoccuparmi di trovare nella lista il punto corretto e più vicino, il navi ha scartato tutti i precedenti ed in automatico è ripartito in modo corretto.

Ps in questo caso non sarebbe stato indispensabile ho comunque voluto testarlo, ma in caso di zone non conosciute, direi che è un ottima funzione.

“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando