Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2021, 21:02   #660
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Ho bisogno di aiuto, sono da poco addentro a base camp e mi sto' perdendo su questo argomento che cerco di spiegare: importazione file gpx su base camp e successivamente sul navigatore. In particolare il giro delle dolomiti nel relativo thread

Importo il file tramite menu file / importa nella cartella della libreria Temp:

https://i.postimg.cc/FRr8M3vS/1.jpg

Mi compaiono una serie di voci con l'icona dei piedi (percorso) e triangoli rossi (passi alpini) che nella mappa si trasformano nel percorso (linea rossa).

Ora come mi devo muovere ?

Nel mio pensiero ho effettuato la trasformazione del percorso cliccando con il destro su ogni voce con l'icona dei piedi e l'ho trasformata in percorso come da foto:

Mi ha creato un inizio e una fine percorso identificandomeli con una icona di bandiera. Credo siano i waypoint. L'ho fatto per tutti i percorsi e infatti mi ritrovo una serie di punti e percorsi tanti quanti erano in originario nel file gpx.

E adesso ? Potrei unire piu' percorsi e creare "unisci i percorsi selezionati" (tasto dx) ma non e' quello il punto, fondamentalmente cosa importo nel navigatore ? Se seleziono la cartella e faccio invia al dispositivo:

Mi tira dentro una marea di roba che poi la perdo ed e' un impegno per ritrovarla e metterla in fila, ecco, dopo questa pappardella magari sbagliata, avrei proprio bisogno di capire come procedere dopo aver importato il file gpx per crearmi i percorsi e importarli nel navigatore.

Ho provato invano a cercare se gia' c'era questa proedura, nell'eventualita' segnalatemela per favore, sono in questo momento arenato

Ultima modifica di Romanetto; 21-05-2021 a 21:17
Romanetto non č in linea   Rispondi quotando