Discussione: MotoGP Le Mans 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2021, 00:09   #18
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Maybe
Jorge ha avuto un'adolescenza un pò tormentata, dai problemi col padre a quelli con Amatriain. Gli è rimasta una certa difficoltà nel comunicare, si sente sempre in dovere di dimostrare qualcosa. Ma di persona è un altro, irriconoscibile quasi. Ho avuto modo di incontrarlo anni fa, ad un evento della Sector cui ero invitato, lui in quel periodo era testimonial, era ancora in Yamaha ed era l'ospite d'onore. Faceva una comparsata di un'oretta perchè poi doveva prendere l'aereo per un gp, non ricordo quale. C'era una fila infinita di ragazze, tra hostess e ospiti, per fare la foto con lui., ha molto appeal sull'altro sesso. Poi si è staccato un attimo e allora gli ho attaccato la pezza, abbiamo discusso di setting e gli diedi due dritte (scherzo). Alla fine del briefing gli dico 'Jorge vorrei anche io una foto con te ma vedo che sei abituato troppo bene'. Lui mi prende il telefono, lo passa all'addetto stampa , mi mette il braccio sulla spalla e mi fa 'Certo che la facciamo, finalmente una cosa diversa, che palle con tutta sta f.'

Rivisto qualche anno fa quando con un amico e suo figlio siamo andati a Como a fare il corso con le Pitbike sulla pista del papà di Lorenzo, Chico. C'era anche Jorge che si è messo a girare insieme al bambino del mio amico per dargli le prime dritte. Gentilissimo, alla mano e disponibile, Come detto, un'altra persona rispetto all'immagine pubblica cui siamo abituati..

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-05-2021 a 07:34
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando