Anche all'ingresso di Sesto San Giovanni, su viale Marelli, c'è una targa commemorativa che raffigura una carrozza elettrica.
Il problema non è quando ma come.
Auto elettrica o ibrida significa ben poco se non contestualizzi i prodotti in un epoca dove vengono rese disponibili tecnologie che ne permettono il reale utilizzo e con prestazioni soddisfacenti.
E' chiaro che quando l'auto elettrica supererà anche gli attuali problemi di economia di scala e di costi di produzione e di acquisto, l'auto col motore tradizionale farà una fine peggiore dei televisori a tubo catodico o delle macchine fotografiche tradizionali.
La differenza è che, per ovvie ragioni, l'auto elettrica richiede più tempo per spazzare via l' "as is" passatemi l'inglesismo.
Ultima modifica di chuckbird; 19-05-2021 a 13:31
|