Discussione: MotoGP Le Mans 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2021, 15:04   #253
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Beh allora se dovessimo fare l'antidoping a Cal per lo sguardo, chissà che verrebbe fuori. E che dire di 'Mad eye' Carl Fogarty? Manco il divino Otelma sarebbe capace di simili diagnosi dal divano di casa.
Va bene che Marc può non piacere e determinate cose non sono piaciute nemmeno a me, ma basta col fango addosso, adesso stai a vedere che ha vinto i mondiali perchè era strafatto. Bisogna togliersi il paraocchi del tifo e dell'antipatia, e giudicare il talento, con onestà.
Quanto poi ai 'gesti intimidatori', non ne ho visti, se uno si fa intimidire perchè viene affiancato in corsia box, il problema è suo. Mir nella gara scorsa gli ha tirato sportellate senza ritegno e Marquez non si è certo impressionato, le dà e le prende senza lamentarsi. Ho avuto la fortuna, come raccontai in altro post, di conoscere personalmente Ayrton, uno dei miei miti assoluti. Fui incantato dalla dolcezza e dalla profondità di quel ragazzo , lo adoravo, ma in pista si trasformava e n0n ho difficoltà a dire che in pista era di una cattiveria senza limiti, e vendicativo come pochi. Il vero campione è così, feroce e agonisticamente cattivo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-05-2021 a 15:18
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando