@Kinobi
Non è chiaro evidentemente. Lui è così, punto. Ha vinto otto mondiali perchè è così, è il più forte degli ultimi 30 anni perchè p così, e non siamo noi con la filosofia ed il cinismo spiccioli da divano a poter pretendere di insegnargli a correre ed amministrarsi.
Per, me, tanta ammirazione proprio perchp l'infortunio non ha scalfito il suo coraggio e la sua rabbia agonistica. Se corresse abbottonato, sono sicuro che qui si direbbe 'Ehhhhh non è più lui, si caga sotto, gli è venuto il braccino ecc ecc ecc'.
Insomma noi dobbiamo sempre sapere tutto ed avere la presunzione di poter insegnare a Marquez come piegare la moto, o a Rossi quando deve smettere.
Dovizioso correva sempre mantenendosi entro i limiti, e non andava bene, era una mezza pippa perchè il vero campione non è così. Marquez non va bene perchè rischia troppo, Rossi non va bene perchè alla sua età dovrebbe stare sulla sedia a dondolo col plaid sulle gambe e la tisana in mano.
Mah, forse sono sbagliato io, per me sono dei padreterni e stop. dal primo all'ultimo, e non mi sento in grado di insegnar loro niente.
Marquez, domenica, ha scritto una pagina di sport, e mi spiace per chi nemmeno se ne è accorto.
PS
Prevengo... sicuramente ho torto ma pazienza, resto della mia idea antica.
PS
La storia del doping e delle pupille dilatate... ma non scherziamo su. Queste sono affermazioni gratuite molto gravi e non ci stanno proprio. così come interventi a gamba tesa da aspettarsi. Ho rimosso per non dover cancellare tutto il post, restiamo nei liniti del lecito.
Ultima modifica di Bladerunner72; 18-05-2021 a 13:47
|