Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2021, 10:12   #29
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Credo se non ho capito male che Diavoletto li abbia trovati per strada... veramente un colpo di fortuna.

Come dice Bistex... se vai in gruppo ti adegui cedi a qualche altrui volontà, ma gli altri devono fare lo stesso, il rispetto deve essere reciproco altrimenti non ha senso... non parlo di velocità, quella alla prima occasione ognuno porta la sua e poi ci si aspetta, ma di tutto il resto.

Sono come Franz64 pisciati benzati e caffettati ....guidare.

Sabato sono partito dal bar/distributore dove parte sempre un gruppo di amici ...mi hanno visto e chiesto dove andavo ...Norcia ...anche noi ... gli ho risposto che io andavo a comprare cioccolata (100neuri ne ho presa ...bauletto pienato) ok ciao ...ciao.
A Borgo Cerreto li ho rincontrati, loro per la galleria di Eggi hanno fatto prima di me, io per Forca di Cerro ho goduto ....ripartiti insieme ho girato subito ho fatto un passo di montagna per arrivare a Cascia/Norcia ...loro per Serravalle in mezzo al traffico
A Colfiorito erano fermi lungo la strada, mi sono fermato, ripartito ho fatto un po di strada con loro ...a Valtopina loro per la Centrale Umbra (quattro corsie) io son salito sul Subasio ....all'ingresso del paese erano fermi a salutarsi mi sono fermato ho salutato e me ne sono andato.
Io avevo due esigenze : comprare cioccolata, e guidare forte e dove è bello farlo ...non mi andava di imporre niente a nessuno; passo da stronzo ma sono quello che ha più rispetto di tutti.