La cosa che mi tormenta é che con tutti i GS1250 che ci sono in giro é possibile che siamo solo in due a cogliere questo rumore!?

Ho chiesto in giro a conoscenti con la stessa moto e anche nelle consuete chiacchiere da bar con altri GSsisti e non ho trovato altri risconti!!
Se fosse normale, mi aspetterei che molti altri possessori cogliessero lo stesso ticchettio!?
Inoltre ho osservato che con il passare dei chilometri (adesso sono 5000km da quando ho scoperto il rumorino) l'occorrenza é aumentata, infatti su un giro di 400km prima lo avvertivo al massimo un paio di volte, mentre ieri ad esempio é occorso già 4/5 volte nella giornata.
Ho dimenticato di puntualizzare che io lo avverto sul lato SX della moto e infatti ho sospettato inizialmente che potesse provenire dalla trasmissione o dal cardano...
Il grosso problema é che i concessionari hanno un mucchio di lavoro e spesso non hanno tempo da dedicare a queste rumorosità saltuarie e misteriose, pertanto liquidano la faccenda come normale fino a che non si rompe qualche cosa.... Sigh .... più facile da riparare, ma molto più spiacevole da affrontare per i clienti!
Non voglio pensare se mi si rompesse qualche cosa quando sono solo per sterrate in mezzo alle montagne del Piemonte...