Dunque, come già pubblicato in un'altra discussione ho disabilitato il perno telescopico che bloccava l'apertura delle farfalle nelle prime tre marce e finalmente la moto riprende come ci si aspetterebbe da un portentoso 4 cilindri do quella potenza e coppia, grazie ancora @Wotan, mi sono divertito addirittura sul Penice che è un bel misto stretto. Ora chiedo un paio di ulteriori consigli:
1) FRENI. La mia K frena decentemnte anche se l'impianto è piuttosto suscettibile alla fatica, inoltre le pinze sono rumorose. Nelle manovre a bassissima velocità, peggio ancora se da fermo la spingi, si sentono le pastiglie muoversi sensibilmente nelle pinze facendo dei tik-tok non troppo preoccupanti ma che vorrei eliminare. Qualcun'altro lo ha notato e ci ha lavorato su?
2) SPECCHIETTI. Sono bruttini e poco funzionali, prima avevo una Triumph coi bar-end omologati e davano una visibilità eccellente, non vorrei tornare a montarli anche su questa prevalentemente per gli ingombri laterali. La Highsider con la serie Victory li fa anche da manubrio ma gli steli sono piuttosto corti, ma forse con la maggiore mobilità dello snodo di questo prodotto si potrebbe avere un risultato ottimo anche in efficacia visiva. Qualcuno ha esperienze dirette da condividere con me?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
|