Discussione: MotoGP Le Mans 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2021, 17:22   #33
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Arrivare qui da leader del mondiale è una bella sensazione, ma stiamo lavorando gara per gara, questa pista mi piace e si adatta bene a me ed alla Ducati. Sul bagnato ho fatto solo sei gare in tutta la mia carriera, sarà tutto da vedere. La nostra moto sul bagnato va bene ma certo con la pioggia diventa tutto più complicato.

Miller
Una vittoria che ci voleva per me, ma sto guardando avanti e voglio fare un bel weekend come in Spagna, Sono tranquillo, mi sono allenato a casa, ad Andorra, ho fatto molta bici e mi sento bene. I miei gentiori soo stati felici della vittoria anche se per via del fuso orario in Australia sul momento non l'hanno gustata in pieno..

Quartararo
E' stato frustrante perdere una gara così, avevo difficoltà a frenare, mancavano ancora dieci giri, ho capito subito che non avrei più potuto vincere ma al massimo fare qualche punto. Ora mi sento bene e non credo ci saranno problemi, anche nel caso dovesse piovere.

Zarco
A Jerez ho fatto qualche punto, non sono stato felice del risultato ma la vittoria di Jack e il podio di Pecco confermano quanto competitiva sia la nostra moto. Il potenziale del mio pacchetto è molto alto, peccato non avere i fans in pista qui ma voglio vivere questo come un normale fine settimana di gara, senza pressione.

Morbidelli
Un podio in MotoGP è sempre importante, ma il mio podio a Jerez ha avuto un gusto diverso visto tutto quello che abbiamo passato, Appena tagliato il traguardo ho sentito un misto di emozioni molto forti. Le mie aspettative si sono ridimensionate dopo le due gare del Qatar, ho capito che sarà molto difficile ripetere la stagione passata ma faremo del nostro meglio per riuscirci cercando di migliorare il più possibile.

Nakagami
Spero si possa far bene anche qui, dai test del Qatar abbiamo faticato su tutte le piste e le cadute non hanno certo aiutato. Stiamo cercando delle soluzioni, non saremo in grado di lottare per vincere ma spero almeno per la top five. Honda in pratica ora ha 5 pilot, questo significa avere molti dati e molti commenti sulla moto ma proprio per questo bisogna fare attenzione a prendere le cose essenziali per non andare fuori strada.

Quartararo
Voglio provare la moto sul bagnato, lo scorso anno abbiamo fatto una sessione e poi la gara sul bagnato e non era andata benissimo ma spero se che se proprio deve piovere, questa sia la costante per tutte e tre le giornate.

Bagnaia
Penso che siamo tre piloti competitivi con la Ducati, certo sul bagnato la gara diventa un'incognita ma penso che saremo forti tutto l'anno ed in tutte le condizioni.

Zarco
Dall'inizio della stagione abbiamo visto che tutti e tre possiamo stare nelle prime posizioni e questo è ottimo per la Ducati e ci dà grande motivazione.

Miller
Ho un bel rapporto con la Francia e con Le Mans, abbiamo come hanno detto gli altri un ottimo pacchetto e quest'anno abbiamo una grande possibiità.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-05-2021 a 17:57
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando