Non capisco perchè ci fossilizziamo e sulla modifica dell'anteriore.. poi che si faceva prima a mettere steli LC non è proprio vero.. ci sono misure diverse inclinazioni diverse e spese diverse..
ho postato foto dell'anteriore perche Tex mi ha chiesto gentilmente di vedere modifica.. ma stiamo andando Off topic. ripeto: l'anteriore funziona benissimo, frena benissimo nonostante distanziali, vuoi per i dischi nuovi e di diametro maggiore, le pinze brembo monoblocco, pasticche piu grandi i tubi treccia nuovi....
anche l'assetto è perfetto, gomme nuove ogni inizio stagione, Ohlins davanti e dietro appena revisionati, tarati con mio peso compreso molle agli steli, quindi non ho bisogno di toccare nientaltro ne di assetto ne sui freni anteriori e ne sul mio modo di guidare.
il mio post era per sapere se qualcuno aveva ideato una modifica sul "POSTERIORE" che mi servisse come spunto per migliorare quello che secondo me ora è il tallone d'Achille, il resto considerando la tipologia di moto lo ritengo "quasi perfetto".