Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Buongiorno a tutti.
Ho un paio di domande da fare:
1) ai possessori di XT collegato alla basetta originale GS LC tramite adattatore.
2) Ed ai possessori di XT collegato in altro modo.
Quando riparti te dopo una sosta, sul navigatore appare un messaggio di mancanza alimentazione?
“GIESSISTA” cit.
|
Notato ieri, non so se per colpa del nuovo firmware, o se in seguito a miei smanettamenti. Infatti da qualche giorno avevo rimontato tutto, (non so se ricordate, ma mi lamentavo che avevo grandi difficoltà a ottenere il click dell'avvenuto incastro del navi nella basetta). Quello che ho fatto è stato smontare il cavetto dalla base, per riposizionarlo e stringere la vitarella, in modo che la gomma finisse bene a filo con la superficie della basetta.
A occhio qualcosa di buono ero riuscito a farlo, perché seppure ancora un po' duretto riuscivo finalmente a metterlo senza imprecare.
Durante il viaggio in maniera del tutto casuale ho visto spesso l'avviso, annullando lo spegnimento con il tocco di un dito. Ma la cosa strana è che se davvero fosse mancata alimentazione, si sarebbe dovuto spegnere dopo poco, visto che la batteria dura pochi minuti. Invece no, anche se a caso di tanto in tanto mi ridava il messaggio.
Fastidioso...