Mi prendo volentieri le critiche perchè sono tutte simpatiche, e perchè lo faccio anche apposta a recitare la parte dello scassa___
Pero' non è che col mio GS 1200 adv del 2018 pagato cash mi sento fallito rispetto a chi gira col 1250 a rate. ma davvero vi volete convincere che la vostra vita sia tanto migliore perchè avete lo shiftcam a rate?
Anche perchè con gli interessi risparmiati da quando ho fatto 18 anni ad ora, mi sono fatto la seconda moto e qualche bici. E ho ovviamente avanzato i famosi 15000 euro pronti per il dentista. A dire il vero ben piu' di 15000 euro perchè quegli interessi risparmiati me li sono reinvestiti e hanno prodotto utilità nel frattempo. ma io non capisco niente e deprimo i consumi, viaggio su una vetusta adv del 2018 che ormai guidano solo i preti di campagna per andare a fare i sermoni....
Se avessi solo 15.000 euro sul conto mi guarderei bene da mettere i piedi in un concessionario BMW per fare dei finanziamenti. Se tutto quello che hai sono 15.000 euro e poi ti prendi il lusso di spenderne 1500 all'anno solo di interessi per una moto...
;a sono io che non mi so godere la vita.
Quanto alla pan, giusto per restare in topic, secondo me (discorso cardano a parte) li vale tutti quei soldi. Intendo il prezzo di listino, gli interessi del finanziamento no.