Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
Forse perché si aspettano che dire "facciamo il collaudo e se tutto va bene riconsegniamo la moto" è riferire un semplice dato di fatto, che non dovrebbe creare allarmismi ...
|
A parte che il “bagnetto” per fortuna me lo fa la bmw una volta all’anno al tagliando ... altrimenti non oserei immaginare come sarebbe conciata.
L’unica cosa che lavo è il faro e il Plexi del cupolino.
Un collaudo che sembrerebbe durare qualche giorno (ovviamente mica h24) come anche ad altri fa immaginare che qualcosa possa essere ancora da testare. Mi risulta che al massimo si facciano girare i motori staticamente per qualche minuto su una moto nuova appena uscita dalla catena, ok che qui è saltato l’iter normale di montaggio e probabilmente la proveranno su strada.
E “se tutto va bene” ... può far l’idea che non ne siano così sicuri ... che tutto vada bene.
Se non sanno già a priori di altri possibili problemi che potrebbero emergere nel collaudo, personalmente, avrei trovato MOLTO più rassicurante sentirmi dire lapidariamente...
Entro venerdì terminiamo i lavori, la collaudiamo la chiamiamo e le comunichiamo la data in cui arriverà al suo concessionario.
Se poi una su 100 ha un ulteriore problema lo gestisco sul singolo caso.
Imho
Edit
... magari se mi servono altri 3gg comunico che non hanno un mezzo disponibile al trasporto fino al ...
Ma in Ducati spesso non sono dei gran comunicatori ... come in motogp ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk