Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2021, 04:55   #496
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quando ho ordinato la mia GS in pronta consegna aveva la sella standard, io volevo la comfort che costava 50 euro in più ed era anche più bella esteticamente (che poi ho scoperto essere anche più bassa).
Mi ha prestato una sella usata per un mese e mezzo, ha modificato l’ordine di una moto nuova in arrivo aggiungendo l’opt sella comfort e poi le abbiamo sostituite quando è arrivata la moto ordinata (certo non poteva riprendersi la mia se l’avessi usata).
E la moto in pronta aveva pure i cerchi oro quando sulla exclusive non c’erano ancora come opt (anche questi scambiati con una HP).
Mi ha pure cambiato le gomme con quelle nuove da me acquistate (non volevo le Anakee Adventure) su internet e portate prima di ritirare la moto.
Oltre ad avermi montato protezione cavalletto, parabrezza Adv, piastra vario, tutta roba che gli avevo portato io della vecchia GS.
Il tutto nel prezzo ... e non dico lo sconto che mi ha fatto... era il migliore [emoji6]
Certo che l’ho cercato con il lanternino e sono andato a 120 km da casa, ma comunque in una città dove sono spesso per lavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk