avendo preso il gps tk905, ora devo scegliere la sim.
ho visto le seguenti possibilità
wind/tre:
24.90€/anno pagata in una unica soluzione annua. costo sim10€. costo attivazione 0€
500mb/mese
50 min/mese 2
250 sms/mese.
dal sito mi sembra di aver capito che è possibile prenderla sono presso i negozi
vodafone
2€/mese costo attivazione 5€ (mi sembra di aver capito che non serve pagare tutto l'anno ma non sono sicuro)
200mb/mese
50min/mese
100 sms/mese
TIM
3€/mese. se ho ben capito. si può fare inizialmente un acquisto per 24 o 36 mesi e non si paga l'attivazione di 5€. diversamente si paga mensilmente e si ha un costo di 5€ di attivazione
100 mb/mese
20 min/mese
100 sms/mese
coop voce
2,5€/mese costo attivazione 10€ con 5€ di traffico incluso
200mb/mese
50min/mese
200 sms/mese
ci sono altre soluzioni interessanti?
considerando che uscendo con gli amici, capita spesso di fermarsi e aspettare chi sta dietro, oppure per fare soste bar, rifornimento, etc mi viene da pensare che ci saranno molti sms di avviso di movimento del mezzo.
bastano gli sms proposti dagli operatori? a me sembrano veramente pochi.
non mi sono studiato ancora il tk905, è facile eventualmente mandare un codice per disattivare o attivare l'invio degli sms?
avendo anche un'altra sim che uso per router a casa, posso usare anche quella di tanto in tanto? le posso configurare tutte e due e quando la cambio funziona subito o devo riconfigurarla ogni volta?
purtroppo le domande aumentano.
bisogna necessariamente configurare l'apn o si può usare anche solo con gli sms e la ricezione della posizione gps al nostro cell?
ho trovato questa pagina con informazioni utili
https://org-info.mobi/it/tk905-tkstar-gps.html