Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2021, 09:40   #3
Nico-Tina
Mukkista doc
 
L'avatar di Nico-Tina
 
Registrato dal: 02 May 2019
ubicazione: provincia di Varese
Messaggi: 2.191
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da essemme Visualizza il messaggio
21.4.21 20:03 da fb gruppo bmw r1250 gs italia:

Se hai ancora ala garanzia puoi avere la versione aggiorna LM, ti sostituiscono il navi col modello aggiornato per sopperire ai soliti problemi del touch che impazzisce. Esteticamente è identico ma cambi il sistema dentro.

come fai a capire se è la versione aggiornata LM ? Grazie

Stamani un ragazzo ha spiegato tutta la situazione del navi. L aveva mandato in assistenza e glielo hanno cambiato con la versione aggiornata. C è un po’ di stamani qui. Comunque sia da aprile sono arrivati i navi 6 versione LM con software aggiornato per ovviare a questi problemi, la schermata è scura con le icone nere. Settimana prossima porto anche il mio navi6 in garanzia a bmw per farmelo sostituire con questa versione come ha fatto il ragazzo. Se cerchi c è il post di stamani dove lui lo spiega minuziosamente
Grazie per la info.

Beh io ho la fattura che è di maggio 2019 che mi ha lasciato il vecchio proprietario, adesso rimane da capire se è ancora in garanzia.
__________________
BMW 1250 2021 Triple Black e Triumph Speedmaster del 2009.
Nico-Tina non è in linea   Rispondi quotando