Premesso che penso che il prodotto sia il migliore tra gli airbag digitali, vi segnalo quando capitatomi ieri.
Pronto per partire l'Airbag non va. Lo metto sotto carica, ma non va
Infatti, la carta di credito era scaduta, e benchè mancassero 20 scadenza del canone, mi avevano ammutolito

. Il vest è stato preso il 11 aprile (ho fatto 1 solo mese), e poi ho attivato l'abbonamento annuale il 10 maggio. Tecnicamente, ho letto, dovrei compralo a 99 euro e diventa mio. Non so in che limbo sono ora io adesso...
Nessun messaggio di avviso via email (controllato la SPAM) e cellulare. Fatto la gita senza airbag.

Oggi ho chiamato l'assistenza InandMotion (che fanno il software e la centralina), e dopo il classico "spegni e riaccendi" a fatica, si è rimesso ad andare. Non ho trovato la ragazza che parlava italiano ed il mio francese era migliore del loro inglese.
Purtroppo l'accumulatore segna 36% (mai usato, da ieri ad oggi...).
Dato che c'ero ho chiesto una cosa di cui mi ricordavo, se si poteva spedirlo indietro per revisionarlo, ma mi hanno detto che è un'opzione solo di IXON. Non sono riuscito a trovare un telefono per parlare con IXON direttamente, e... attenderò di chiamare il rivenditore per capire.
- come mandarglielo indietro, in quanto sono certo c'era almeno una spedizione inclusa).
- come comprarlo con i 99 euro annui.
Concludo che sono perplesso. Per fortuna ho tenuto gli imballi originali, come dicevano di fare tra l'altro.