Se posso aiutare: Domani porto il mio Triple Black Adv. 2021 a fare il primo tagliando. Prenotato il tagliando giovedì u.s. kilometri 850. Il concessionario mi ha detto che fino al massimo di kilometri 1.500 siamo in garanxia oltre purtroppo si incorrerà in problemi. Kilometri attuali 1.260!!!! P.S. Pneumatici: Il mio era arrivato con le gomme Bridgestone A41 e cerchi oro come richiesti (i cerchi) le suddette gomme le avevo trovate pure sul mio ADV: serie HP del 2019 e sono gomme da cesso. Anteriore a 5.200 km ridotta in pappa, ogni curva anche presa a 60 km/h mi allargava inesorabilmente da 20 cm. il posteriore ancora seminuovo!!!! Ho scritto alla Bridgestone e la risposta è stata la canonica e politica: Il consumo delle gomme dipende da tanti fattori e comunque dal sistema di guida!!!! Gli ho riscritto dicendo di andarsi a leggere tutte le pessime recensioni che si trovano on-line su questi schifosissimi loro pneumatici. Chiaramente questa volta non mi hanno risposto!!!! Il mio conce mi ha fatto la grande cortesia di scambiarli (cerchi oro compresi) con altra Std 40antennale che montava gli Adventure Michelin e devo dire che anche se molto intagliati (io monto solo performanti pneumatici solo 100% stradali) non vanno affatto male.... per adesso!!!! Buona strada a tutti!!!!
|