Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2021, 23:01   #13
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pnickz Visualizza il messaggio
coggi ho fatto prova di chiamata in entrata e la cartografia rimane attiva senza interruzione, poi ho fatto un chiamata in uscita e la cartografia scompare il il tempo della telefonata, appena chiusa la chiamata é ricomparsa immediatamente, e durante la chiamata rimangono le indicazioni con le frecce.
Perfettamente coerente con il comportamento di iOS, Mappe fa la stessa cosa, durante la telefonata in entrata appare il banner ed il navigatore rimane in primo piano, in uscita passa all'applicazione telefono per poi rientrare in Mappe alla fine della conversazione.
Quando Mappe è in background, ci sono i pittogrammi.
Quando Apple ci farà la grazia di avere il banner anche per la chiamata uscente, il navigatore resterà sempre in primo piano.
In realtà, nello specifico attualmente questo è un problema secondario, tanto non credo che si possa comporre un numero guidando giusto? Sarebbe veramente importante solo se si potessero utilizzare i comandi vocali.

A questo punto, soprattutto considerando che in determinate condizioni ci sono solo i pittogrammi, sarebbe ancora più utile se gli avvisi vocali funzionassero durate la telefonata.
Presto qualcuno di voi lo scoprirà.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando