Ho seguito con interesse il thread del mal di pancia.
Ora, a parte le legittime necessità e opinioni di tutti... a parte il fatto che se mi viene proposto qualcosa, su mezzi di questo livello e prezzo, pretendo che funzioni, e pure bene, e non mi pare di essere strano... al netto del fatto che personalmente non ho mai fatto o ricevuto una telefonata in moto...
... a parte questo, dicevo: mi è sembrato di notare, nei riguardi della nuova RT, un interesse assai maggiore rispetto ai modelli precedenti, un interesse anche da parte di chi non se la filava di pezza... mi è sorto il dubbio che questo TFT gigante con navi integrato faccia gola a molti, al punto da fargli ritenere la RT una moto papabile, quantomeno da valutare seriamente.
Avete avuto anche voi la stessa impressione?
Perché, se è così, mi chiedo: ma cosa siamo diventati?
Il TFT può piacere o non piacere, certo.
A me esteticamente non piace per nulla, ma mi rendo conto che - dal punto di vista della praticità - è probabilmente assai meglio degli strumenti analogici e, soprattutto, un navi integrato (che funzioni bene, ovviamente) sarebbe estremamente comodo e pratico.
Ma basta questo a cambiare parere su una moto e a farcela desiderare? Siamo davvero conciati così? Mah.
Personalmente, se una moto non mi piace, o mi sembra che non sia adatta alle mie esigenze, possono mettere qualsiasi accrocchio fantascientifico, magari pure bello e utile, che non la prendo proprio in considerazione per l'acquisto. Al limite leggo e mi informo sull'accrocchio, per curiosità.
Vorrei fosse chiaro che questa non è una critica verso nessuno. Ciascuno ha il sacrosanto diritto di scimmiarsi per qualsivoglia caratteristica della moto, e nessuno ha, a parer mio, il diritto di sindacarci sopra.
E' una semplice domanda.
E' sembrato così anche a voi?