Scusate, però i discorsi che leggo sopra sono veramente inutili.
E' naturale che ognuno di noi abbia esigenze, voglia, interessi diversi....ed è giusto e normale.
C'è chi odia telefonare in moto, chi odia sentire musica...e quindi ovviamente non sente alcuna esigenza o problema se non c'è il modo di farlo in moto, e se quel modo non funziona.
C'è chio viceversa vuole sentire musica e telefonare....e quindi vuole un sistema che glielo permetta.
Ora, un conto e avere una moto che NATIVAMENTE non permetta di fare queste cose (vedi KTM) per scelta:
ci sta, lo so, e se prendo quella moto che la mia esigenza sia una o l'altra non mi incazzo...perchè ho scelta quella moto sapendo bene cosa mi permetteva o meno di fare.
Ma se scelgo una moto che DICE di dare quelle possibilità, e le mi voglie/esigenze sono quelle, e magari la prendo ANCHE per quel motivo....
allora PRETENDO che quel sistema FUNZIONI come dve funzionare.
Quindi inutile continuare a scrive: ma chissenefrega se non funziona....IO in moto non voglio rotture di c...ni con telefonate o musica....
Ma quella è la TUA esigenza....non quella di chi ha comprato QUELLA moto, e ha esigenze diverse dalle tue,.
Quindi smettiamola di dire queste superficialità....per favore...